InstagramCapture_6f457c5f-cc0f-4c94-8b97-bbe5dfa8948e_jpgVuoi un consiglio su cosa regalare al tuo uomo questo Natale?
Niente.
Non esiste regalo che lo farà felice. Lui è insoddisfatto per principio riguardo a ciò che tu gli donerai per questo Santo Natale e quelli a venire.
E non importa che sia un viaggio alle Bahamas o un pullover, l’effetto sarà sempre lo stesso: un’ odiosissima faccia di disappunto misto a scadente gratitudine di circostanza. Che nella prima ora e mezza dalla consegna, propenderà per la seconda. Ma poi comincia a cedere, e la maschera cade giù, di colpo, con quell’irritantissimo “dove l’hai comprato?” a cui segue a ruota, senza pietà “posso cambiarlo?”.
Nel migliore dei casi vi risparmierà quel tono quasi accusatorio con cui vi suggerirà vivamente di avvisarlo prima di fare una scelta simile.
Pertanto, questo Natale, amiche care, ecco il consiglio che do a tutte voi per fare il migliore regalo di Natale di sempre al vostro compagno ingrato: niente.
Raccogliete il denaro che avete tenuto da parte per quell’acquisto sciagurato e fatene il seguente uso: prenotate un appuntamento dal vostro parrucchiere, poi passate a comprarvi quell’abitino che avevate visto in vetrina e vi siete trattenute dal prendere, infine entrate in una libreria e concedetevi un buon libro che arricchirà i vostri pensieri.
Quindi andate dal vostro uomo e incollategli un bel bacio, piene di voi. Vi darà il suo regalo di Natale, che voi, come sempre, accoglierete con l’entusiasmo tipico della vostra specie. Anche se è una sciarpa pregiatissima color zucca che non mettereste neppure al vostro chiwawa.
Se vi domanderà un po’ sorpreso “come mai non mi hai regalato nulla?”.
Gli risponderete “Ti dono tutta me stessa”.
E poi attendete, casomai avesse intenzione di cambiarvi con qualcosa di suo gradimento.

GìDM

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.