The Wedding Book

The Wedding Book

Il libro delle tue nozze, per rivivere il tuo grande amore nel romanzo della vostra storia insieme.

Un Romanzo Unico

Un Romanzo Unico

Aneddoti, la biografia di lui e di lei, il primo incontro, le lettere, i momenti più emozionanti del gran giorno, resi eterni in un romanzo unico e originale.

Wedding Writer

Wedding Writer

La mia mission da Wedding Writer sarà di rendere eterni tutti i momenti della vostra storia, con la mia penna e i vostri cuori.

È una sposa

È una sposa

È una specie di formula in codice. Pronunciarla crea sulle prime una sorta di panico, il tempo di mobilitare la macchina operativa per trasformare in realtà ogni desiderio che uscirà dalla bocca della futura sposina.

E allora, lo faccio. L’idea mi viene quando entro in una profumeria […]

0 comments
Giusella De Maria wedding writer

Raccontami del mio matrimonio

Mio padre me lo aveva fatto mettere per iscritto. “Se davvero non ti sposerai mai come dici, allora scrivimelo nero su bianco. Te lo farò leggere tra quindici anni”.

Quindici anni dopo ero single, avevo cambiato sei fidanzati, quattro case, tre lavori e vivevo su un treno.

Mi ero appena trasferita in […]

0 comments
Foto di Matteo Mignani

Da un “wedding book”…

“Per un attimo temo che lui possa cadermi davanti ai piedi, nell’istante stesso in cui parte la marcia nuziale, intonata da un quartetto d’archi. E’ visibilmente commosso, mentre gli trema un polsino del prezioso tait che gli calza a pennello. Lei, raggiante sotto il velo antico merlettato della nonna, avanza raggiante e […]

0 comments
Trio

Yes, i want


Metti due fotografi audaci e una scrittrice che si ritrova a fare la wedding writer su un treno per la Toscana…metti che benché lei abbia perso quello delle 8 e un quarto in Toscana ci sia arrivata lo stesso…e che, dopo questo viaggio, il giorno delle nozze non sarà più […]

0 comments

Il giorno delle tue nozze: e se fosse un libro?

 

Alla fine, come si dice? Quanto più cerchi di allontanarti da qualcosa, tanto più te la ritrovi tra i piedi. Tu la spingi via dalla porta, e quella rientra dalla finestra e si fa beffa di te.

Bé, è più o meno così che è capitato a me con quello che tutti chiamano “il […]

0 comments